Sura 33 Versetto 1 , Traduzione italiana Nobile Corano.
﴿يَا أَيُّهَا النَّبِيُّ اتَّقِ اللَّهَ وَلَا تُطِعِ الْكَافِرِينَ وَالْمُنَافِقِينَ ۗ إِنَّ اللَّهَ كَانَ عَلِيمًا حَكِيمًا﴾
[ الأحزاب: 1]
O Profeta, temi Allah e non obbedire né ai miscredenti, né agli ipocriti. In verità Allah è sapiente, saggio.
Surah Al-Ahzab in ItalianTafsir Mokhtasar del Nobile Corano italiana
O Profeta, sii saldo, e sia saldo chi è al tuo fianco, nell`obbedire ad Allāh e rispettare i Suoi divieti, e abbi timore di Lui solo, non assecondare i miscredenti e gli ipocriti nei capricci dei loro animi: in verità, Allāh è Consapevole di ciò che tramano i miscredenti e gli ipocriti, Saggio nella Sua Creazione e nella Sua Amministrazione.
Portuguese Translation - Helmy Nasr
Ó Profeta! Teme a Allah e não obedeças aos renegadores da Fé e aos hipócritas. Por certo, Allah é Onisciente, Sábio.
Spanish - Noor International
1. Oh, Profeta!, teme a Al-lah y no obedezcas a quienes rechazan la verdad ni a los hipócritas. Ciertamente, Al-lah es Omnisciente y Sabio.
English - Sahih International
O Prophet, fear Allah and do not obey the disbelievers and the hypocrites. Indeed, Allah is ever Knowing and Wise.
Ayats from Quran in Italian
- Pace su Mosè e su Aronne!
- Invero sapevo che avrei avuto il mio rendiconto!”.
- Quello dei due che era stato liberato, si ricordò infine di lui ed esclamò: “Io
- per la luna quando si fa piena:
- Alif, Lâm, Râ. [Ecco un] Libro i cui segni sono stati confermati e quindi esplicati
- E quando dicemmo agli angeli: “Prosternatevi davanti ad Adamo”, tutti si prosternarono, eccetto Iblis, che
- In verità, il vostro Signore è Allah, Colui Che in sei giorni creò i cieli
- Dissero: “Chiedi al tuo Signore che dia maggiori particolari, perché veramente per noi le giovenche
- Disse [Faraone]: “Davvero il messaggero che vi è stato inviato è un folle”.
- per la Casa visitata,
Quran Surah in Italian :
Download Surah Ahzab with the voice of the most famous Quran reciters :
Surah Ahzab mp3 : choose the reciter to listen and download the chapter Ahzab Complete with high quality
Ahmed Al Ajmy
Bandar Balila
Khalid Al Jalil
Saad Al Ghamdi
Saud Al Shuraim
Abdul Basit
Ammar Al-Mulla
Abdullah Basfar
Abdullah Al Juhani
Fares Abbad
Maher Al Muaiqly
Al Minshawi
Al Hosary
Mishari Al-afasi
Yasser Al Dosari
Please remember us in your sincere prayers



