Sura 3 Versetto 57 , Traduzione italiana Nobile Corano.
﴿وَأَمَّا الَّذِينَ آمَنُوا وَعَمِلُوا الصَّالِحَاتِ فَيُوَفِّيهِمْ أُجُورَهُمْ ۗ وَاللَّهُ لَا يُحِبُّ الظَّالِمِينَ﴾
[ آل عمران: 57]
Quelli che invece hanno creduto e operato il bene, saranno ripagati in pieno. Allah non ama i prevaricatori”.
Surah Al Imran in ItalianTafsir Mokhtasar del Nobile Corano italiana
Mentre coloro che hanno creduto in te e alla verità che hai loro rivelato, ed hanno compiuto il bene tramite la preghiera, la Zakēt e il digiuno, preservando i rapporti ed altro, in verità Allāh concederà loro una completa ricompensa, senza far mancare nulla.
E questo racconto riguarda coloro che hanno seguito Al` Messīħ prima che venne inviato Muħammed, pace e benedizione di Allāh su di loro, il cui arrivo venne annunciato dallo stesso Al` Messīħ; e Allāh non ama gli ingiusti, e tra le più grandi ingiustizie vi è associare altri ad Allāh l`Altissimo e rinnegare i Suoi messaggeri.
Portuguese Translation - Helmy Nasr
E quanto aos que crêem e fazem as boas obras, Ele os compensará com seus prêmios. E Allah não ama os injustos.
Spanish - Noor International
57. »Y quienes crean y actúen con rectitud recibirán su recompensa. Y a Al-lah no ama a los injustos (idólatras y transgresores)».
English - Sahih International
But as for those who believed and did righteous deeds, He will give them in full their rewards, and Allah does not like the wrongdoers.
Ayats from Quran in Italian
- sarà spalancato il cielo e [sarà tutto] porte,
- Andate pure da lui e ditegli: In verità, siamo due messaggeri del tuo Signore. Lascia
- Solo a Lui, appartengono tutti quelli che sono nei cieli e sulla terra! Coloro che
- e per te l'altra vita sarà migliore della precedente.
- Disse: “O popol mio, cosa pensate se mi baso su una prova evidente giuntami dal
- Invero abbellimmo di luminarie il cielo più vicino, e ne abbiamo fatto strumenti per lapidare
- I soli ad inventare menzogne sono quelli che non credono ai segni di Allah: essi
- Non osservano il cielo sopra di loro, come lo abbiamo edificato e abbellito e senza
- Ciò in quanto Allah, l'Eccelso, il Saggio rivela a te e a coloro che ti
- Ci propone un luogo comune e, dimentico della sua creazione, [dice]: “Chi ridarà la vita
Quran Surah in Italian :
Download Surah Al Imran with the voice of the most famous Quran reciters :
Surah Al Imran mp3 : choose the reciter to listen and download the chapter Al Imran Complete with high quality
Ahmed Al Ajmy
Bandar Balila
Khalid Al Jalil
Saad Al Ghamdi
Saud Al Shuraim
Abdul Basit
Ammar Al-Mulla
Abdullah Basfar
Abdullah Al Juhani
Fares Abbad
Maher Al Muaiqly
Al Minshawi
Al Hosary
Mishari Al-afasi
Yasser Al Dosari
Please remember us in your sincere prayers



