Sura 33 Versetto 12 , Traduzione italiana Nobile Corano.
﴿وَإِذْ يَقُولُ الْمُنَافِقُونَ وَالَّذِينَ فِي قُلُوبِهِم مَّرَضٌ مَّا وَعَدَنَا اللَّهُ وَرَسُولُهُ إِلَّا غُرُورًا﴾
[ الأحزاب: 12]
E [ricorda] quando gli ipocriti e coloro che hanno una malattia nel cuore dicevano: “Allah e il Suo Messaggero ci hanno fatto promesse per ingannarci!”
Surah Al-Ahzab in ItalianTafsir Mokhtasar del Nobile Corano italiana
In quel giorno, gli ipocriti e coloro che hanno una fede debole e che sono colmi di dubbi, dissero: " La vittoria sul nostro nemico , che Allāh e il Suo Messaggero ci hanno promesso, e la promessa di ottenere autorità in terra non è altro che falsità priva di fondamento"
Portuguese Translation - Helmy Nasr
E, quando os hipócritas e aqueles, em cujos corações há enfermidade, disseram: Allah e seu Mensageiro não nos prometeram senão Falácias.
Spanish - Noor International
12. Y (recuerda) cuando los hipócritas y quienes albergaban en su corazón la enfermedad (de la duda y la incredulidad) decían: «Lo que Al-lah y Su Mensajero nos han prometido es puro engaño».
English - Sahih International
And [remember] when the hypocrites and those in whose hearts is disease said, "Allah and His Messenger did not promise us except delusion,"
Ayats from Quran in Italian
- Ma quando verrà il Fragore,
- Disse: “Certo siete stati nell'errore più palese, voi e i vostri avi”.
- Disse: “Se ha rubato, già uno dei suoi fratelli aveva rubato”. Giuseppe nascose [il sentimento]
- Alif, Lâm, Râ. [Ecco un] Libro i cui segni sono stati confermati e quindi esplicati
- che fuggono davanti a un leone!
- Chi mai ti dirà cos'è il Giorno della Decisione?
- e Che ti ha formato nel modo che ha voluto?
- Ci sedevamo [un tempo] in sedi appropriate, per ascoltare. Ma ora chi vuole origliare trova
- Aspettano altro che l'Ora? Verrà all'improvviso, senza che se ne avvedano.
- Si accigliò e voltò le spalle
Quran Surah in Italian :
Download Surah Ahzab with the voice of the most famous Quran reciters :
Surah Ahzab mp3 : choose the reciter to listen and download the chapter Ahzab Complete with high quality
Ahmed Al Ajmy
Bandar Balila
Khalid Al Jalil
Saad Al Ghamdi
Saud Al Shuraim
Abdul Basit
Ammar Al-Mulla
Abdullah Basfar
Abdullah Al Juhani
Fares Abbad
Maher Al Muaiqly
Al Minshawi
Al Hosary
Mishari Al-afasi
Yasser Al Dosari
Please remember us in your sincere prayers



