Sura 29 Versetto 51 , Traduzione italiana Nobile Corano.
﴿أَوَلَمْ يَكْفِهِمْ أَنَّا أَنزَلْنَا عَلَيْكَ الْكِتَابَ يُتْلَىٰ عَلَيْهِمْ ۚ إِنَّ فِي ذَٰلِكَ لَرَحْمَةً وَذِكْرَىٰ لِقَوْمٍ يُؤْمِنُونَ﴾
[ العنكبوت: 51]
Non basta loro che ti abbiamo rivelato il Libro che recitano? Questa è davvero una misericordia e un Monito per coloro che credono!
Surah Al-Ankabut in ItalianTafsir Mokhtasar del Nobile Corano italiana
Non sono sufficienti a costoro che fanno queste proposte i Segni che ti sono stati rivelati, o Messaggero, come il Corano che viene loro recitato?! In verità, questo Corano che ti è stato rivelato è una grande misericordia per il popolo dei credenti: sono costoro a trarne vantaggio; ciò che è stato rivelato loro è migliore di ciò che dicono sia stato rivelato ai messaggeri precedenti.
Portuguese Translation - Helmy Nasr
E não lhes basta que façamos descer, sobre ti, o Livro, que se recita, para eles? Por certo, há nisso misericórdia e lembrança para um povo que crê.
Spanish - Noor International
51. ¿Acaso no les parece suficiente (como milagro) que te hayamos revelado el Libro (el Corán), el cual les es recitado? Ciertamente, en él hay misericordia y una exhortación para quienes creen.
English - Sahih International
And is it not sufficient for them that We revealed to you the Book which is recited to them? Indeed in that is a mercy and reminder for a people who believe.
Ayats from Quran in Italian
- [li abbiamo maledetti] per via della loro miscredenza e perché dissero contro Maria calunnia immensa,
- E colui che sarà stato cieco in questa vita, lo sarà nell'altra e più traviato
- Risposero: “La coppa del re. Un carico di cammello è destinato a chi la riporterà,
- [E sono coloro] che non rendono falsa testimonianza e quando passano nei pressi della futilità,
- E [vi ha dato] i cavalli, i muli e gli asini, perché li montiate e
- E coloro che non sperano di incontrarCi dicono: “Perché non sono stati fatti scendere angeli
- e, insieme, gli uccelli riuniti [attorno a lui]. Tutto Gli obbedisce.
- Sappi che in verità non c'è dio all'infuori di Allah e implora perdono per la
- Non adorate all'infuori di Lui altro che nomi, che voi e i vostri avi avete
- E coloro che credono e compiono il bene, li faremo entrare tra i devoti.
Quran Surah in Italian :
Download Surah Ankabut with the voice of the most famous Quran reciters :
Surah Ankabut mp3 : choose the reciter to listen and download the chapter Ankabut Complete with high quality
Ahmed Al Ajmy
Bandar Balila
Khalid Al Jalil
Saad Al Ghamdi
Saud Al Shuraim
Abdul Basit
Ammar Al-Mulla
Abdullah Basfar
Abdullah Al Juhani
Fares Abbad
Maher Al Muaiqly
Al Minshawi
Al Hosary
Mishari Al-afasi
Yasser Al Dosari
Please remember us in your sincere prayers



